FAQ
Risposte alle domande frequenti
In quanto tempo riuscite a spedire i miei gomitoli?
Per la spedizione ci affidiamo al corriere Bartolini, il più rapido e presente a livello nazionale. Tuttavia non siamo Amazon, bensì un laboratorio tessile artigianale.
Questo significa che gestiamo ogni fase dell’ordine con precisione e cura.
Dall’arrivo del tuo ordine conta dai 5 ai 7 giorni prima di poter avere tra le mani i tuoi gomitoli.
Quali metodi di pagamento accettate?
Per venire incontro alla maggior parte delle nostre appassionate del lavoro a maglia puoi concludere i tuoi acquisti nel nostro e-commerce con:
- Carta di Credito (Visa-Mastercard)
- Satispay
- Paypal
Cosa comprende la Garanzia 100% Soddisfatta o Rimborsata
Se qualcosa con il tuo filato non dovesse andare, puoi renderlo e ti rimborseremo il totale dell’ordine (spedizioni escluse).
Siamo sicuri che non ce ne sarà bisogno, in quanto ogni gomitolo passa dalle nostre mani prima di entrare nella tua confezione.
Per maggiori informazioni in merito leggi la prossima domanda sulle nostre politiche di reso.
Quali sono le politiche di reso?
Per attivare la nostra Garanzia e avere il rimborso completo dell’ordine devono essere rispettati tutti i punti che trovi qui di seguito:
- Il reso deve essere effettuato entro e non oltre 14 giorni dall’arrivo dei gomitoli
- Deve essere reso almeno il 70% del prodotto acquistato. Se è già stato lavorato e non vuoi rispedircelo, la garanzia non sarà attivata.
- Insieme al reso ti chiediamo di specificare tramite chat o inviando una mail a assistenza@lanaio.it il problema che hai riscontrato con l’ordine
- Seguirà un controllo da parte nostra del filato che ci hai spedito indietro e provvederemo al rimborso.
- Eventuali spese di spedizione del reso sono a carico del compratore.
Hai dei consigli utili per gestire al meglio il filato?
Sì, in ogni pagina prodotto del nostro sito, nella descrizione del gomitolo, troverai dei consigli utili per gestire al meglio lo specifico tipo di filato con cui il gomitolo è fatto.
Troverai informazioni su:
- quali creazioni sono più adatte allo specifico filato
- metodo di lavaggio in base al tipo di fibra
- come gestire al meglio il tuo ordine
- quanti gomitoli stimiamo ti possano servire per creare i tuoi nuovi progetti
Ti consigliamo di leggere attentamente queste informazioni per ottenere sempre risultati perfetti. Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattarci!
Come posso essere sicura che i gomitoli Lanaio sono in effetti superiori agli altri?
L’unico modo che hai per saperlo, è fare un primo ordine e toccarli con le tue mani. Per questo ti abbiamo incluso in ogni primo ordine la spedizione in REGALO.
Provali tu stessa e ti renderai conto in pochi secondi della differenza che passa tra lavorare un filato top di gamma e uno più scadente.
Se ho bisogno di assistenza come posso contattare Lanaio?
Niente di più semplice! Ti basta cliccare sul simbolo verde di WhatsApp che trovi a lato della pagina per entrare nella Chat di Lanaio e parlare con i nostri esperti.
Se per qualche motivo preferisci contattarci via e-mail puoi farlo all’indirizzo assistenza@lanaio.it